rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo

Alcol e gelosia: violenta rissa da far west, 3 persone accoltellate

E' successo la scorsa notte nel Milanese

Violenta rissa da far west nel Milanese. Tre persone, una 24 enne e un 21enne originari dell'Equador e una 29enne peruviana, sono stati feriti a coltellate da un 26enne anche lui dell'Ecuador (fratello della 24 enne), durante una lite, sabato sera verso le 22 in un appartamento di Cinisello Balsamo (Milano).

Sul posto sono intervenuti sia la Polizia di Stato che i carabinieri. I feriti sono stati trasportati in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, nei pronto soccorso del ‘’San Gerardo’’ di Monza, di Sesto San Giovanni e del ‘’Niguarda’’ di Milano. Il 26enne aggressore è stato poi fermato dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni (Milano) a meno di un'ora dall'aggressione, a circa 200 metri da casa della sorella.

Accasciato sul marciapiede, ubriaco e lievemente ferito, l'uomo, pregiudicato e irregolare in Italia, è stato accompagnato al pronto soccorso del ‘’Bassini’’ di Cinisello Balsamo (Milano) e poi arrestato per tentato omicidio.

Il coltello da cucina per l'aggressione è stato ritrovato nel water dell'abitazione della 24 enne. Pare che la lite, complice l'alcol, sia scaturita tra il 26enne e il 21enne per motivi di gelosia. Le due donne sarebbero intervenute per separare i due giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e gelosia: violenta rissa da far west, 3 persone accoltellate

MilanoToday è in caricamento