Cinisello BalsamoToday

Le farmacie comunali rafforzano il "Bonus Bebè" con uno sconto aggiuntivo e riservato

Ulteriore aggiunta al "Bonus Bebè": chi lo attiverà avrà accesso, per 12 mesi, a sconti particolari su pannolini, prodotti per l’igiene del bambino, apparecchi per la prima infanzia, soluzioni fisiologiche detergenti, paste nasali, etc…

Ulteriore scontistica delle farmacie comunali riservata a chi attiva il "Bonus Bebè"

Attivo dal 15 luglio, il "Bonus Bebè" è l'aiuto che il Comune di Cinisello Balsamo ha pensato per le famiglie: un buono spesa da 100 euro da spendere nelle farmacie comunali per i prodotti dell'infanzia. A tal proposito, nella mattinata di lunedì 29 luglio, sono partite le prime otto lettere alle famiglie che sono state interessate dalla nascita di un figlio.

Da subito, le farmacie comunali, oltre a mettere a disposizione le risorse economiche per erogare il buono acquisto, hanno pensato di rafforzare ulteriormente il loro contributo. Le famiglie allietate dalla nuova nascita, ricevuta la lettera dal Comune, troveranno in farmacia una sorpresa in più, ovvero una scontistica riservata che per un anno permetterà loro di acquistare in promozione una gamma di prodotti e articoli selezionati per venire incontro alle loro esigenze specifiche.

Carlo Mauro Agliardi, amministratore unico di AMF spiega il senso di questa iniziativa: «Il "Bonus Bebè" è un aiuto tangibile che il Comune di Cinisello ha pensato per la famiglia, conferendo allo stesso, nella rispettiva e relativa moderata misura economica, piccolo esempio di concretezza politica e quindi credibilità, rispetto ai soliti postulati teorici per indefinite iniziative a sostegno della natalità».

Prosegue Agliardi: «Il contributo economico e organizzativo delle farmacie comunali è segno di vicinanza alla vita dei cittadini cinisellesi, alle loro stesse dinamiche familiari nei loro particolari momenti, come questo appunto, e che vogliamo rafforzare ulteriormente con una seconda iniziativa e per un intero anno».

Chi attiverà il "Bonus Bebè" avrà accesso, per 12 mesi, a sconti particolari su pannolini, prodotti per l’igiene del bambino, apparecchi per la prima infanzia, soluzioni fisiologiche detergenti, paste nasali etc… .

Inoltre si è pensato anche alle neo mamme con una promozione riservata su alcuni prodotti dermocosmetici, prodotti fitoterapici, e anche trattamenti estetici-riabilitativi salutistici nel "Centro Salute e Bellezza AMF" di viale Rinascita 80.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento