rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Molise

Sushi "all you can eat", cena a 15 euro con scopo benefico

La Onlus Reach Italia di Cinisello Balsamo organizza, per martedì 16 aprile, al "Sushi Bar Emanuela" di Milano una cucina giapponese a un prezzo imbattibile

"All You Can Eat". Il modo di dire inglese ormai è entrato nel nostro vocabolario come un mantra quando si esce a cena con gli amici. Spesso sinonimo di abbuffata a basso costo, stavolta il "Mangia fino a quando ce la fai" trova uno scopo benefico.

Reach Italia, onlus di Cinisello Balsamo, ha pensato a una cena giapponese a base di sushi al prezzo di 15 euro (bevande a parte), in cui sarà inclusa anche una donazione per i bambini del Terzo Mondo.

La cena, che si terrà martedì 16 aprile alle 20:30 al "Sushi Bar Emanuela" in Corso Concordia 20 a Milano, fa parte di tour di cene solidali. Lo scopo è duplice: da una parte si favorisce la conoscenza di nuove culture attraverso la cucina, dall'altra si sostiene il progetto "Mangio anch'io", che mira a garantire un milione di pasti al giorno entro il 2013, potenziando le mense scolastiche in stati africani come la Burkina Faso, il Mali, il Niger e la Repubblica democratica del Congo. Per ulteriori informazioni, Reach Italia può essere contattata allo 02.660.400.62.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sushi "all you can eat", cena a 15 euro con scopo benefico

MilanoToday è in caricamento