Cinisello BalsamoToday

Ghilardi: «Grazie ai 7.639 cittadini che hanno votato Lega, ora la squadra per le Comunali»

Così Ghilardi: «Vorrei ringraziare personalmente i 7.639 concittadini che hanno scelto la Lega in questa tornata elettorale contribuendo allo straordinario risultato politico con il 21,50 % dei consensi in città. La nostra gente ha optato per Salvini e per il suo progetto politico»

Giacomo Ghilardi e il suo "grazie" a Cinisello Balsamo

La Lega è tra i vincitori delle elezioni politiche e anche a Cinisello Balsamo il suo risultato è stato davvero notevole. A commentare i risultati, anche in ottica locale visto che la tornata elettorale delle amministrative è tra pochi mesi, è il consigliere comunale Giacomo Ghilardi, forte dei numeri e della sua sempre più solida ambizione a futuro candidato sindaco del centrodestra.

Così Ghilardi: «Vorrei ringraziare personalmente i 7.639 concittadini che hanno scelto la Lega in questa tornata elettorale contribuendo allo straordinario risultato politico con il 21,50 % dei consensi in città. La nostra gente ha optato per Matteo Salvini e per un progetto politico ricco di contenuti e di proposte innovative e popolari».

Un risultato cinisellese che «ha contribuito a eleggere alla Camera dei deputati Jari Colla e al consiglio regionale Riccardo Pase, uomini su cui potremo sicuramente contare per i prossimi 5 anni. A loro i miei complimenti e il mio in bocca al lupo».

Manca ora però il tassello locale, al quale ambisce Ghilardi: «Tra 3 mesi si voterà anche per l'elezione del sindaco a Cinisello Balsamo. La nostra città ha bisogno di una squadra e di persone che, con umiltà e spirito di sacrificio, si occupino dei reali interessi della gente».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiude il leader locale cinisellese: «0 a 0 e palla al centro convinti che l'onda di entusiasmo e di libertà è oggi inarrestabile. Ringrazio di cuore anche i tanti scrutatori e presidenti di seggio che sono stati impegnati per moltissime ore, senza sosta, per garantire il servizio di voto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, 'paziente covid positivo' attraversa la città con flebo e ossigeno: la performance

  • Milano, folle abbandona la mamma sull'A7, poi picchia un tranviere e si mette a guidare il tram

  • Milano, ancora spari in via Creta: ragazzo di 32 anni gambizzato durante la notte, le indagini

  • Lo spettacolo della cometa Neowise, visibile a occhio nudo sopra Milano

  • Bollettino contagi coronavirus: a Milano trovate sei persone positive, 16 nella città metropolitana

  • H&M chiude a Milano, lavoratori trasferiti ad Ancona (e non solo): "Non ci fanno rientrare"

Torna su
MilanoToday è in caricamento