rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Si perde per le strade di Cinisello Balsamo: 93enne riaccompagnato a casa dalla polizia

È successo nella mattinata di venerdì 19 agosto. L'uomo, un 93enne, è stato riaccompagnato a casa da una volante del commissariato di Cinisello Balsamo

Si era perso e non sapeva come ritornare a casa, ci hanno pensato gli agenti del 113 che lo hanno accompagnato al proprio appartamento con una volante. È successo nella mattinata di venerdì 19 agosto a Cinisello Balsamo. Protagonista del fatto un anziano di 93 anni.

Tutto è iniziato quando l'anziano entrato nel bar Diamond di piazza Gramsci chiedendo indicazioni per ritornare a casa. Il titolare del locale vedendo l'uom in difficoltà ha chiesto l'intervento di una volante per aiutare l'anziano. I poliziotti, accertato che non ci fosse alcun bisogno di cure mediche, hanno accolto la richiesta del 93enne di accompagnarlo a casa e fargli compagnia in quanto vedovo e desideroso di scambiare due parole.

Fatto salire a bordo della vettura di servizio al posto del capo pattuglia, tra gli applausi sorridenti degli avventori del bar, i poliziotti, controllato l’indirizzo sui documenti che l’anziano signore aveva con sé, lo hanno accompagnato a casa con l’impegno di andare a trovarlo di tanto in tanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde per le strade di Cinisello Balsamo: 93enne riaccompagnato a casa dalla polizia

MilanoToday è in caricamento