rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Approvata in consiglio comunale la video sorveglianza, in arrivo le telecamere in città

Nella serata di giovedì 15 febbraio si è tenuta un'importante seduta al consiglio comunale di Cinisello Balsamo in quanto si è discussa e votata una delibera relativa all'installazione di un impianto di video-sorveglianza in città

Nella serata di giovedì 15 febbraio si è tenuta un'importante seduta al consiglio comunale di Cinisello Balsamo in quanto si è discussa e votata una delibera relativa all'installazione di un impianto di video-sorveglianza in città.

La votazione ha portato all'approvazione della delibera che è in sostanza il primo passo ufficiale per dare il via libera alla presenza delle prime telecamere, in ottica sicurezza, a Cinisello Balsamo.

Tra i primi a esultare per il risultato c'è il consigliere comunale de "La Tua Città" Giuseppe Berlino che da tempo ne chiede l'introduzione: «Finalmente la giunta (forse in aria di elezioni imminenti), ha accolto le nostre passate e numerose richieste, di voler investire sulla video-osorveglianza cittadina, che diventa ora realtà».

Chiude Berlino: «Dopo aver votato il regolamento, seguirà l'installazione di alcune telecamere nei varchi di ingresso della città e in alcuni punti ritenuti più a rischio. Il nostro impegno futuro, sarà quello di incrementarne la presenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvata in consiglio comunale la video sorveglianza, in arrivo le telecamere in città

MilanoToday è in caricamento