rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guido Gozzano, 6

"Fight Club" Cinisello, arrestato con revolver, tirapugni e mazza

Il fermato ventinovenne ha detto alla polizia locale di usarli per difesa personale perché lavora di notte e così si sente più sicuro

A volte la polizia non sa davvero chi può incontrare a un posto di blocco di Cinisello Balsamo. L'altra sera gli agenti hanno fermato B.L., un uomo di 29 anni per un normale controllo e nell'auto sono state rinvenute degli insoliti oggetti.

I più strani, che hanno acceso la curiosità della polizia locale, sono stati un tirapugni d'acciaio e una mazza di legno. L'uomo ha chiarito di usarli solo per la "difesa personale" notturna, dato il suo lavoro di buttafuori nei locali notturni.

La giustificazione non è però evidentemente bastata alla polizia che è andata a fondo nella questione: nel suo appartamento è stato rinvenuto un revolver Smith&Wesson 357 con matricola a brasata. Anche questo per difesa personale?

Poco prima, peraltro, alla domanda sulla residenza, l'uomo ha detto di non avere un'abitazione propria, ma di vivere con la madre. Una pronta verifica però ha fatto emergere la bugia. A scanso di equivoci l'uomo è stato fermato ed è ora agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fight Club" Cinisello, arrestato con revolver, tirapugni e mazza

MilanoToday è in caricamento