rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Venditore di contratti arrotonda con lo spaccio di hascisc

Arrestato dai carabinieri di Sesto un cittadino di Cusano che aveva affiancato al suo normale lavoro di venditore di contratti telefonici, lo spaccio di hascisc a Cinisello Balsamo

Al giorno d'oggi alzi la mano chi non conosce qualcuno che per arrotondare fa qualche lavoretto extra per rimpinguare il portafoglio? Certo per farlo bisogna avere qualche buona idea e grande forza di volontà: entrambe le qualità credeva di possederle il trentenne di Cusano Milanino che aveva affiancato alla sua occupazione di agente di commercio lo spaccio di hascisc.

Il cittadino di Cusano girava quindi tranquillamente per le strade della sua cittadino e per quelle di Cinisello Balsamo per vendere contratti telefonici. Tra una vendita andata bene e un'altra invece "bucata" non mancava mai un appuntamento con qualche acquirente di hascisc. Il giocattolo però gli si è rotto in mano quando l'altro pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni.

Nella sua auto sono stati rinvenuti circa 80 grammi di droga, suddivisi in sacchetti pronti per essere venduti. La logistica era perfetta: dava sempre appuntamenti ai compratori nelle zone in cui si recava per gli incontri di venditore di contratti: zero viaggi a vuoto e poche perdite di tempo.

Ma la sua idea ora è già cronaca giudiziaria e certamente non lo aiuteranno i 300 euro rinvenuti nella sua macchina e altri 5 grammi di droga trovati nel suo appartamento di Cusano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore di contratti arrotonda con lo spaccio di hascisc

MilanoToday è in caricamento