rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giosuè Carducci

Due professioniste del furto arrestate a Cinisello, una rischia 19 anni di carcere

E' un doppio arresto tutto al femminile quello avvenuto a Cinisello Balsamo a opera della polizia di stato nei confronti di due giovani ladre di origine croata

E' un doppio arresto tutto al femminile quello avvenuto a Cinisello Balsamo a opera della polizia di stato nei confronti di due giovani ladre di origine croata, fermate in centro città nella giornata di giovedì 24 novembre.

La più grande delle due ha 26 anni e precedenti penali che le garantiranno 19 anni di carcere per reati commessi in tutta Italia, la più piccola di anni ne ha 22 e su di lei pende un ordine di carcerazione per evasione dagli arresti domiciliari.

Le due sono state "pizzicate" da alcune telecamere del centro di Cinisello mentre cercavano di depredare un ufficio assicurativo e un appartamento in via Carducci. Ciò ha permesso agli agenti di entrare in azione dopo averle identificate.

Le due croate sono finite in manette e sono state portate al commissariato di via Cilea. Da lì poi il trasbordo al carcere di San Vittore a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due professioniste del furto arrestate a Cinisello, una rischia 19 anni di carcere

MilanoToday è in caricamento