rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Fratelli Picardi

Via Picardi, sgominata la banda dei topi d'appartamento dell'Est

La scorsa notte i carabinieri sono riusciti a mettere le manette a due ladri dell'est che stavano razziando un appartamento di Cinisello; un terzo complice si è dato alla macchia

Stavolta li hanno beccati, anche se non tutti quanti. Nella serata di mercoledì alle 19.30 c'è stato un doppio arresto che ha portato in manette due ladri d'appartamento a Cinisello Balsamo, precisamente in via Picardi.

La cattura dei due "topi d'appartamento" è riuscita grazie alla pronta segnalazione di alcuni condomini: l'intervento dei carabinieri di Cinisello ha portato all'arresto di due uomini: un trentatreenne di origine lituana e un ventinovenne russo. Entrambi sono risultati, dopo le verifiche di rito, clandestini e stavano tentando di razziare un appartamento al primo piano del caseggiato (al momento del loro ingresso i proprietari erano assenti).

La conta del bottino recuperato vede alcuni monili di valore e un orologio, ma ci sarebbe un terzo complice, sulle cui tracce ci sono i carabinieri, che sarebbe riuscito a scappare con il resto della refurtiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Picardi, sgominata la banda dei topi d'appartamento dell'Est

MilanoToday è in caricamento