rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Brianza

Altro furto alla Decathlon, il ladro ha usato la carta stagnola

Non hanno freno i tentativi di furto nella Decathlon di Cinisello Balsamo: un peruviano di 30 anni ha cercato di rubare due paia di scarpe sportive facendo uso della carta stagnola per mettere fuori uso gli allarmi

Non hanno freno i tentativi di furto nella Decathlon di Cinisello Balsamo: ormai ogni settimana se ne registra uno, ma fortunatamente per ora i ladri vengono spesso beccati in flagranza di reato.

E' successo l'altro giorno quando un peruviano di 30 anni (E.L.), in possesso di regolare permesso di soggiorno, è entrato nel megastore cinisellese e ha iniziato a provare diverse paia di scarpe sportive.

A un certo punto ne ha scelte due di valore totale di 200 euro e le ha infilate in una borsa in cui aveva posizionato sulle pareti della carta stagnola per "disinnescare" gli allarmi antitaccheggio.

Il ladro ha cercato di uscire dal negozio senza passare dalle casse, ma dall'uscita senza acquisti. Il personale di vigilanza, insospettito dai suoi movimenti, lo però prontamente bloccato e consegnato ai carabinieri di Cinisello Balsamo che lo hanno portato agli arresti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro furto alla Decathlon, il ladro ha usato la carta stagnola

MilanoToday è in caricamento