rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Pusher di Cinisello arrestato "in trasferta", pizzicato in piazza Primo Maggio a Sesto

Un giovane spacciatore di Cinisello Balsamo è stato "pizzicato" dai carabinieri in trasferta nella vicina Sesto San Giovanni ed è stato arrestato dopo un'accurata perquisizione iniziata per strada e culminata nella propria abitazione

Un giovane spacciatore di Cinisello Balsamo è stato "pizzicato" dai carabinieri in trasferta nella vicina Sesto San Giovanni ed è stato arrestato dopo un'accurata perquisizione iniziata per strada e culminata nella propria abitazione.

L'uomo, un ragazzo di 20 anni di nazionalità romena con domicilio a Cinisello Balsamo, è stato sorpreso in piazza Primo Maggio a Sesto con 2 grammi di droga (hascisc), 45 euro di denaro contante (possibile guadagno dall'attività di spaccio) e con un coltello a serramanico.

La perquisizione si è poi spostata nel suo appartamento di Cinisello Balsamo dove è stata scovata una valigetta con dentro ben 83 grammi di hascisc, pronta per essere piazzata sul mercato locale.

Per lui sono scattate le manette ai polsi e ora si dovrà difendere dall'accusa di detenzione di droga con finalità di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher di Cinisello arrestato "in trasferta", pizzicato in piazza Primo Maggio a Sesto

MilanoToday è in caricamento