rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Spaccio e tentato furto di alcolici, carabinieri in azione anche durante i giorni natalizi

Anche nei giorni intorno a Natale non si sono fermate le attività di controllo e prevenzione da parte dei carabinieri sul territorio di Cinisello Balsamo. Da una parte è stato arrestato uno spacciatore di cocaina, dall'altra fermato un ladro di alcolici

Anche nei giorni intorno a Natale non si sono fermate le attività di controllo e prevenzione da parte dei carabinieri sul territorio di Cinisello Balsamo.

Da una parte si è registrato un fermo per spaccio di droga, dall'altra c'è stato un episodio di tentato furto.

Nel primo caso i militari hanno "pizzicato" un uomo, italiano di 42 anni, mentre stava vendendo della cocaina a un cliente. Dalla perquisizione sono saltati fuori 7,5 grammi di cocaina e circa 200 euro in contanti (probabile provento della sua attività illegale).

Dagli accertamenti successivi, nell'abitazione dell'uomo sono state rinvenute sessanta cartucce di pistole e fucili che l'italiano custodiva illegalmente nel proprio appartamento.

Nel secondo caso un uomo di 38 anni ha cercato di sgraffignare bottiglie di alcolici dal valore complessivo di 160 euro senza pagare alla cassa. Anche qui i carabinieri sono intervenuti e hanno fermato il ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e tentato furto di alcolici, carabinieri in azione anche durante i giorni natalizi

MilanoToday è in caricamento