Cinisello BalsamoToday

Disco d'oro a Vegas Jones, l'assessore Fumagalli al "Fabrique" per omaggiarlo

Domenica 17 febbraio si è tenuto presso il "Fabrique" di Milano il concerto di Vegas Jones, rapper di fama nazionale cresciuto a Cinisello. All'evento ha partecipato anche l'assessore alle politiche educative, formazione e lavoro Maria Gabriella Fumagalli

Vegas Jones durante la sua esibizione al Fabrique di Milano

Nella serata di domenica 17 febbraio si è tenuto presso la struttura del "Fabrique" di Milano il concerto di Vegas Jones, rapper di fama nazionale cresciuto a Cinisello Balsamo.

È stata un'ulteriore occasione per festeggiare con i suoi fans il disco d'oro ricevuto lo scorso anno per l'album "Bellaria" che, tra gli altri, include i celeberrimi brani di "Yankee Candle" e "Malibù".

All'evento ha partecipato anche l'assessore alle politiche educative, formazione e lavoro Maria Gabriella Fumagalli, che ha avuto modo di esprimere la gioia e l'orgoglio suo e di tutta la città.

Queste le sue parole: «Questa sera sono qui a rappresentare la tua Cinisello Balsamo con grande emozione, portandoti i saluti di tutti i cittadini e dell'amministrazione comunale. Siamo orgogliosi, Cinisello è orgogliosa di te e del tuo grande successo».

Il percorso ha portato Vegas Jones a un grande riconoscimento come il disco d'oro che è frutto di grande passione e impegno, come sottolineato dalle osservazioni dell'assessore: «Questo è un notevolissimo traguardo che hai raggiunto con determinazione e continuando sempre ad essere te stesso. Ecco il merito che tutti ti riconoscono».

Infine un invito per il prossimo futuro: «Ora ti aspettiamo perché tu possa raccontare ai nostri giovani la tua esperienza a testimonianza che al vero successo si arriva solo con tanto lavoro e sacrificio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Milano e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Milano, primi casi di coronavirus accertati in Lombardia: 38enne ricoverato a Codogno

  • Coronavirus, altro contagio: positivo al virus un 40enne che lavora a Cesano Boscone

  • Coronavirus, sale il numero dei contagiati in Lombardia: sono 47. Due casi nel milanese

  • Coronavirus, primi 2 casi a Milano: contagiati a Sesto e Mediglia, "caccia" al vero paziente 0

  • Coronavirus, il sindaco Beppe Sala ha deciso: "Scuole chiuse a Milano per una settimana"

Torna su
MilanoToday è in caricamento