rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Ludovico Ariosto

Atti vandalici e teppismo, Cinisello ancora vittima di azioni incivili

Nella serata di sabato 5 dicembre è stato appiccato un incendio nel parco Ariosto del rione Bellaria. Inoltre un lancio di petardi ha danneggiato un rifugio per gatti nel rione Sant'Eusebio

Cinisello Balsamo negli ultimi mesi è preda di atti vandalici e incivili che non accennano a terminare. Nell'ultimo fine settimana registriamo ancora due episodi deprecabili in cui alcuni teppisti hanno commesso degli atti assurdi senza motivo.

Nella serata di sabato 5 dicembre è stato appiccato un piccolo incendio nel parco Ariosto del rione Bellaria. Le fiamme sono scaturite da delle cartacce e da dei cartoni a cui è stato dato fuoco nel cestino della raccolta indifferenziata. A spegnere le fiamme sono stati i volontari dell'associazione Auser che hanno in cura l'area verde.

Ma non finisce qui: una vecchia sedia che funge da ripato per i gattini è stata distrutta da giovani ignoti in via Del Carroccio a Cinisello Balsamo, nel rione Sant'Eusebio. Il tutto tramite il lancio dissennato di petardi che, oltre a bruciare la sedia, hanno ferito anche alcuni gattini  che erano nei paraggi.

Per fortuna entrambi gli episodi non hanno avuto conseguenze più ampie e le fiamme non si sono estese nel vicinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici e teppismo, Cinisello ancora vittima di azioni incivili

MilanoToday è in caricamento