Cinisello BalsamoToday

Il sindaco Ghilardi fa gli auguri ai cittadini: «Sto dando il massimo, è il mio regalo per voi»

Il primo cittadino ai cittadini: «Il tempo dedicato e i contributi messi a disposizione per questo sono il regalo più prezioso che possiamo fare alla nostra Cinisello Balsamo»

Un frame del messaggio alla cittadinanza registrato dal sindaco Ghilardi

Il tradizionale messaggio di fine anno (e di buon Natale) del sindaco Giacomo Ghilardi è arrivato come da tradizione tramite un video diffuso sul sito istituzionale e poi rimbalzato sui social network. Ecco il testo riportato integralmente:

«Carissimi cittadini, sta arrivando il Natale! E' l'evento più importante dell'anno, caratterizzato da momenti di festa e condivisione. Vi auguro possiate ritagliarvi del tempo da dedicare agli affetti familiari e alle relazioni più care, ma anche per partecipare ai diversi eventi che ci ricordano che siamo una bella comunità».

«Insieme alle associazioni e ai commercianti abbiamo voluto offrire il nostro contributo perché questo tempo possa essere vissuto con serenità, caratterizzato da momenti che possano far crescere un clima di unità, di speranza e fiducia nella nostra città. Sono state davvero tante le persone che ho incontrato in questi primi sei mesi nella veste di sindaco». 

«Il mio pensiero va soprattutto a coloro che sono in difficoltà, perché possano trovare presto risposte e un sostegno concreto. Fare il sindaco è un compito impegnativo che richiede senso di responsabilità, buona volontà e tanta umiltà».

«Sarebbe presuntuoso pensare di aver sempre riscontri ai problemi di tutti. Vi assicuro che sto cercando di dare il massimo e fare del mio meglio. In questo percorso non sono solo, con me ci sono gli assessori, ma so anche di poter confidare nell'aiuto di tutti quelli che si impegnano quotidianamente per il bene della nostra città».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Un bene tanto prezioso che non possiamo dare per scontato. Il tempo dedicato e i contributi messi a disposizione per questo sono il regalo più prezioso che possiamo fare alla nostra Cinisello Balsamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scuola e Coronavirus: "Incalzata, la ministra Azzolina ha abbandonato la chat. Surreale"

  • Coronavirus, mascherine gratis in Lombardia: ecco dove ritirarle, a Milano sono 900mila

  • "Sono affamato": l'Esselunga gli regala la spesa, e lui sputa in faccia al vigilante

  • Coronavirus, a Milano continuano a crescere i contagi. Oltre 9mila morti in tutta la Regione

  • Coronavirus, a Milano 411 nuovi positivi in 24 ore: "La curva dei contagi è preoccupante"

  • Coronavirus, 99 malati in più a Milano nelle ultime 24 ore. «Serve ultimo sforzo»

Torna su
MilanoToday è in caricamento