Cinisello BalsamoToday

Come da tradizione ad agosto, Cinisello va col "liscio"

Prosegue il tradizionale appuntamento con il ballo nel parco di Villa Ghirlanda Silva: è fissato per tutte le domeniche pomeriggio del mese di agosto compreso il giorno di ferragosto dalle 15.30 alle 18.30 e si concluderà il 15 settembre

Prosegue il tradizionale appuntamento con il ballo nel parco di Villa Ghirlanda Silva, un’iniziativa che non manca a ogni edizione di riscuotere un notevole successo tra i cinisellesi meno giovani.

La manifestazione, curata dall’Auser grazie a un accordo di collaborazione siglato con l’amministrazione comunale, è un punto di riferimento non solo per chi è appassionato di ballo liscio, ma anche per chi rimane in città e cerca refrigerio tra il verde del parco.  

L’appuntamento è fissato per tutte le domeniche pomeriggio del mese di agosto compreso il giorno di ferragosto dalle 15.30 alle 18.30 e si concluderà il 15 settembre.

«L’obiettivo è quello di contrastare l’isolamento e la fragilità che spesso sono i problemi più sentiti. - dichiara l’assessore alla politiche sociali Gianfranca Duca - E’ un’iniziativa su cui da tempo si investe e che è frutto di un percorso condiviso con le realtà del territorio che sono una vera risorsa».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Puzza a Milano, odore fortissimo invade la città: boom di segnalazioni. La spiegazione

  • Il pusher gli vende la carta: lui lo scaraventa nel vuoto per ammazzarlo, tradito dal video

  • Milano, bimbo di 5 anni precipita a scuola: soccorritori e prof con le lacrime agli occhi

  • Sciopero generale a Milano, rischio caos per i mezzi: stop di 24 ore a metro, bus Atm e treni

  • Milano, dramma a scuola: bimbo di cinque anni precipita nel vuoto dalle scale, è gravissimo

  • Milano, incidente tra un bus e un'auto in via Giordani: una donna in coma e due bimbi feriti

Torna su
MilanoToday è in caricamento