rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Boom per il cinema in Villa Ghirlanda: + 500 spettatori

Prosegue l’appuntamento con "Arianteo Villa Ghirlanda", la rassegna di cinema all’aperto all’interno del parco di Villa Ghirlanda. Dall’apertura a oggi le presenze registrate sono state 3922 contro le 3.465 dello scorso anno. Quasi 500 spettatori in più

Prosegue l’appuntamento con "Arianteo Villa Ghirlanda", la rassegna di cinema all’aperto all’interno del parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il settore Cultura e Sport del Comune di Cinisello Balsamo.

«La rassegna si conferma un' esperienza di successo. - dichiara l’assessore alla cultura Andrea Catania - In questo primo mese di programmazione si è rivelata rispondente alle aspettative del pubblico a giudicare dalle presenze, complice anche il bel tempo». 

«L’accordo con questa importante realtà  - continua Catania - ci permette di offrire un servizio di qualità e di rilanciare la nostra arena all’aperto che vuol essere punto di richiamo e riferimento non solo per i cinisellesi». 

Dall’apertura a oggi le presenze registrate sono state 3922 contro le 3.465 dello scorso anno. Quasi 500 spettatori in più.

Le pellicole più seguite sono due prime visione: "Now you see me - I maghi del crimine" (222 spettatori) e "The lone ranger" (213 spettatori). Seguono "Benvenuto Presidente" e "La grande bellezza" rispettivamente con 206 e 186 presenze.

Dal 1 agosto la rassegna riprende con la seconda parte della programmazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom per il cinema in Villa Ghirlanda: + 500 spettatori

MilanoToday è in caricamento