Cinisello BalsamoToday

I "Duo Idea" da Zelig a Cinisello, ecco lo show di cabaret per una raccolta fondi solidale

Il duo, composto dai cabarettisti Daniele Mignatti e Adriano Battistoni si esibirà con canzoni e gag mercoledì 20 marzo, presso l'auditorium del centro "il Pertini". Lo show è per una raccolta fondi per le neo mamme in condizioni di fragilità

A Cinisello Balsamo sbarca un pezzo di "Zelig" con i "Duo Idea", la coppia di cabarettisti che hanno già calcato palcoscenici in tutta Italia e si sono fatti conoscere al grande pubblico tramite la nota trasmissione televisiva di Italia Uno.

Il duo, composto dai cabarettisti Daniele Mignatti e Adriano Battistoni si esibirà in un divertentissimo spettacolo di canzoni e gag mercoledì 20 marzo, presso l'auditorium del centro culturale "il Pertini" (via XXV Aprile 4), alle ore 21.

Lo spettacolo ha un contorno solidale: la serata si tiene infatti in favore delle neo mamme di Cinisello Balsamo, in condizione di fragilità. I fondi raccolti attraverso la donazione volontaria per l'ingresso all'evento (minimo 10 euro), faciliteranno il loro rientro al lavoro, agevolando l’iscrizione dei loro bimbi a uno dei servizi dedicati alla prima infanzia presenti sul territorio.

L'assessore alle politiche educative Maria Gabriella Fumagalli spiega:  «E' un modo diverso per affrontare temi importanti e delicati, all’interno di una serata all’insegna dell’umorismo».

Poi termina: «Il sostegno al progetto di solidarietà sarà possibile anche grazie al contributo del pubblico, che ci auguriamo sia numeroso».

duo idea locandina-2

Il cabaret musicale è promosso dalla cooperativa sociale “La Grande Casa” in collaborazione con l'amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e sostenuto da Boffi Spa.

Per tutte le informazioni e per le prenotazioni dei posti si può inviare una mail a  catia.feoli@lagrandecasa.it oppure a saturno.brioschi@lagrandecasa.it.

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Prova costume e pancia piatta: l’insormontabile sfida di ogni estate

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Morto il fumettista milanese AkaB, Gabriele Di Benedetto: aveva solo 43 anni

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

  • Milano, dramma a Rogoredo: ragazza di 28 anni muore travolta da un treno in stazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento