rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Il campionato promozionale di boccia paralimpica l'8 febbraio arriva a Cinisello

Il Comune di Cinisello Balsamo patrocinerà e ospiterà il campionato promozionale di boccia paralimpica del nord-ovest, che si terrà sabato 8 febbraio 2020 nei locali del palazzetto dello sport Salvador Allende

Il Comune di Cinisello Balsamo ospiterà il campionato promozionale di boccia paralimpica del nord-ovest, che si terrà sabato 8 febbraio 2020 nei locali del palazzetto dello sport Salvador Allende.

La collaborazione con l’associazione Superhabily, che si pone in continuità con la precedente edizione del campionato, è un importante momento di sport che ha visto un forte coinvolgimento da parte del pubblico e la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.

Daniela Maggi, assessore allo sport, ha così commentato: «Siamo davvero lieti di poter ospitare questa importante iniziativa che vede la partecipazione di un campione del nostro territorio, Mauro Perrone».

Prosegue Maggi: «Questa manifestazione è sicuramente un modo per valorizzare le specifiche abilità di ogni individuo. È un invito, rivolto a tutti, a mettersi in gioco, ad accettare le sfide sportive».

Poi termina: «Sfide che, nel rispetto dell'avversario e delle regole, racchiudono il loro più grande valore e insegnamento per uno sport sempre più inclusivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campionato promozionale di boccia paralimpica l'8 febbraio arriva a Cinisello

MilanoToday è in caricamento