Cinisello BalsamoToday

Multe al "Mercato Europeo", Catania stoppa le polemiche: "Ambulanti ingiustificabili"

L'assessore replica alle polemiche sollevate dalle opposizioni: "In Largo Don Giussani dovevano esserci solo i veicoli con frigoriferi per le merci deperibili nei parcheggi a loro dedicati. Più volte abbiamo avvisato di ciò gli organizzatori"

Uno dei camion con la multa sul cruscotto

In relazione alle polemiche sollevate dalle opposizioni cittadine (Lega Nord e La Tua Città) a Cinisello Balsamo sulle multe effettuate ai proprietari dei mezzi posteggiati in Largo Don Giussani in concomitanza del "Mercato Europeo", l’assessore Andrea Catania interviene per motivare le ragioni.

Così l'assessore cinisellese, con delega al commercio e alle attività produttive: “Gli ambulanti non hanno alcuna giustificazione. Abbiamo concordato con loro la possibilità di utilizzo del parcheggio Siemens per i furgoni e i camper. Gli autocarri, invece, dovevano andare in via Monte Ortigara come negli anni precedenti".

Prosegue Catania: "In Largo Don Giussani dovevano esserci solo i veicoli con frigoriferi per le merci deperibili nei parcheggi a loro dedicati".

Chiude l'assessore: "Più volte abbiamo avvisato gli organizzatori. All'inizio non era previsto neppure uno spazio a loro dedicato, proprio per evitare gli accampamenti selvaggi e lasciare lo spazio per la sosta dei visitatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Tragedia a Bareggio, trovato morto l'anziano che si era perso in campagna dopo l'incidente

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Sete dopo la pizza? Ecco perchè ti viene

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Mezzi, a Milano si attende in media 9 minuti ogni giorno; e ce ne vogliono 43 per arrivare a destinazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento