Cinisello BalsamoToday

Svelata la location della prima "Cena in Bianco", si terrà in Villa di Breme Forno

Il 29 giugno, a partire dalle ore 20, i commensali, ormai quasi trecento iscritti, potranno cenare a lume di candela, ammirare la prestigiosa villa nobiliare del 1700 e il suo splendido giardino

Villa di Breme di Forno a Cinisello Balsamo ospiterà la "Cena in Bianco"

Sarà Villa di Breme Forno, in via Martinelli 23, ad ospitare la prima "Cena in Bianco" di Cinisello Balsamo. Lo hanno svelato gli organizzatori sul social network Facebook, dopo tre settimane dal lancio dell’evento.

Il 29 giugno, a partire dalle ore 20, i commensali, ormai quasi trecento iscritti, potranno cenare a lume di candela, ammirare la prestigiosa villa nobiliare del 1700 e il suo splendido giardino.

L'assessore agli eventi Daniela Maggi aggiunge: «La gente si sentirà parte di una favola romantica all'insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza. È un evento aperto a tutti, della gente e per la gente dove si potrà partecipare da soli o in compagnia, adulti e bambini, un'immensa tavolata dove regnerà la condivisione e la convivialità».

Il vice sindaco con delega al commercio e alle attività produttive Giuseppe Berlino spiega: «Un evento da non perdere, Villa di Breme Forno è una location di assoluto prestigio, che non tutti i cinisellesi conoscono. In quella serata diverrà una grande “sala da pranzo” a cielo aperto in stile total white».

Conclude Berlino: «Sarà un’occasione per valorizzare il patrimonio artistico cittadino oltre che vivacizzare ed animare un altro quartiere della nostra città come Balsamo».

È ancora possibile iscriversi alla cena andando sulla pagina Facebook dedicata oppure recandosi presso la Pro Loco, di piazza Gramsci 58, nei giorni di apertura (martedì, giovedì e sabato 9.30-12.00 / 15.00-17.00) e compilando l’apposita cartolina.

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Prova costume e pancia piatta: l’insormontabile sfida di ogni estate

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Morto il fumettista milanese AkaB, Gabriele Di Benedetto: aveva solo 43 anni

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

  • Milano, dramma a Rogoredo: ragazza di 28 anni muore travolta da un treno in stazione

Torna su
MilanoToday è in caricamento