rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Proroga fino al 30 giugno per i contributi dalla Regione per aprire un franchising

«Fare impresa in franchising - ha spiegato Andrea Catania, assessore al commercio e alle attività produttive - è una risposta importante che viene messa in campo a sostegno dell'occupazione e per il rilancio dell'offerta commerciale sul nostro territorio cittadino»

Ancora disponibili contributi per il franchising. Regione Lombardia ha prorogato al 30 giugno 2016 il termine per presentare le richieste di contributo per il bando “Fare impresa in franchising in Lombardia”.

La Regione, infatti, mette a disposizione degli aspiranti imprenditori un contributo a fondo perduto di 10 mila euro. Vantaggi, dunque, per chi desidera avviare un’attività commerciale a Cinisello Balsamo ma anche nuove opportunità di servizio per la città.

«Fare impresa in franchising – ha spiegato Andrea Catania, assessore al commercio e alle attività produttive – è una risposta importante che viene messa in campo a sostegno dell’occupazione e per il rilancio dell’offerta commerciale sul nostro territorio cittadino».

A ciò si aggiunge la possibilità di affittare a canone calmierato alcuni spazi commerciali che sono stati individuati dall’Amministrazione comunale: un insieme di azioni attivate per agevolare il rilancio del commercio in città.

Cinisello Balsamo è stata selezionata dalla Regione insieme ad altri 25 Comuni aderenti al bando, che ha visto il coinvolgimento di oltre 100 imprese del franchising.

Circa una ventina di franchisor si sono già detti disponibili ad aprire un proprio punto vendita a Cinisello Balsamo.

Chi fosse interessato può scrivere a commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it oppure telefonare al numero 02.66.02.32.89.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proroga fino al 30 giugno per i contributi dalla Regione per aprire un franchising

MilanoToday è in caricamento