Cinisello BalsamoToday

Proroga fino al 30 giugno per i contributi dalla Regione per aprire un franchising

«Fare impresa in franchising - ha spiegato Andrea Catania, assessore al commercio e alle attività produttive - è una risposta importante che viene messa in campo a sostegno dell'occupazione e per il rilancio dell'offerta commerciale sul nostro territorio cittadino»

Andrea Catania rilancia la possibilità di aprire un negozio in franchising a Cinisello Balsamo con delle notevoli agevolazioni

Ancora disponibili contributi per il franchising. Regione Lombardia ha prorogato al 30 giugno 2016 il termine per presentare le richieste di contributo per il bando “Fare impresa in franchising in Lombardia”.

La Regione, infatti, mette a disposizione degli aspiranti imprenditori un contributo a fondo perduto di 10 mila euro. Vantaggi, dunque, per chi desidera avviare un’attività commerciale a Cinisello Balsamo ma anche nuove opportunità di servizio per la città.

«Fare impresa in franchising – ha spiegato Andrea Catania, assessore al commercio e alle attività produttive – è una risposta importante che viene messa in campo a sostegno dell’occupazione e per il rilancio dell’offerta commerciale sul nostro territorio cittadino».

A ciò si aggiunge la possibilità di affittare a canone calmierato alcuni spazi commerciali che sono stati individuati dall’Amministrazione comunale: un insieme di azioni attivate per agevolare il rilancio del commercio in città.

Cinisello Balsamo è stata selezionata dalla Regione insieme ad altri 25 Comuni aderenti al bando, che ha visto il coinvolgimento di oltre 100 imprese del franchising.

Circa una ventina di franchisor si sono già detti disponibili ad aprire un proprio punto vendita a Cinisello Balsamo.

Chi fosse interessato può scrivere a commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it oppure telefonare al numero 02.66.02.32.89.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Incidente fra tre camion sull'A4, autostrada chiusa e traffico in tilt: i percorsi alternativi

  • Coronavirus, tre donne cinesi con la febbre visitate al Sacco. Salta il Capodanno cinese

  • Margherita, Capricciosa e droga: arrestato titolare di una pizzeria, spacciava nel locale

  • Omicidio stradale, Michele Bravi chiede 1 anno e mezzo di reclusione come patteggiamento (pena sospesa)

  • Riapre corso Plebisciti: via libera alle auto dal 29 gennaio, come cambiano i mezzi Atm

Torna su
MilanoToday è in caricamento