rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Friuli

Energiadi 2017, successo di partecipazione alla Lincoln, tanti cittadini e politici sui pedali

Si è pedalato a tutto spiano fino alla serata di domenica 12 marzo a Cinisello Balsamo, per la precisione all'interno della palestra delle scuola elementare Lincoln in via Friuli, per l'evento "Energiadi 2017"

Si è pedalato a tutto spiano fino alla serata di domenica 12 marzo a Cinisello Balsamo, per la precisione all'interno della palestra delle scuola elementare Lincoln in via Friuli, per l'evento "Energiadi 2017".

Questo perché la scuola ha ospitato il social energy game proprio all'interno della propria palestra.

Presenti tanti cittadini, alunni e genitori della scuola e le autorità locali. A salire a bordo delle otto biclette anche il sindaco Siria Trezzi, gli assessori e alcuni consiglieri comunali (qui sotto sindaco e assessori sui pedali).

energiadi:1-2

Il sindaco Trezzi ha commentato soddisfatta: "Davvero tante persone stanno partecipando alle energiadi!".

L'assessore Andrea Catania le fa eco: "Bellissima iniziativa dell'istituto conprensivo Paganelli! Genitori, insegnanti, studenti, associazioni, forze dell'ordine e cittadini, tutti hanno contribuito alle 52 ore continue di bicilettata per produrre energia pulita! Auguro alla scuola Lincoln di piazzarsi prima a questo social energy game, ce l'hanno messa tutta"

Presente anche il consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi (qui sotto, ndr), che commenta: "Grandissima organizzazione e tantissima gente per bene! Energie nuove e positive per questa città".

energiadi:3-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energiadi 2017, successo di partecipazione alla Lincoln, tanti cittadini e politici sui pedali

MilanoToday è in caricamento