Cinisello BalsamoToday

Le farmacie si rinnovano, tante novità in arrivo e diventano "social"

Le farmacie di Cinisello Balsamo si rinnovano, cambiano logo, vengono ristrutturate, sbarcano su Facebook per un rapporto più diretto con i cittadini e introducono una "carta fedeltà"

La farmacie di Cinisello presentano le novità

Trasformare la farmacia, oltre che in un luogo di tutela della salute e di prossimità, anche in un ambito solidale e di incontro.

Ruotano attorno a questo obiettivo le novità che l’Azienda Multiservizi Farmacie Spa vuole proporre ai cittadini di Cinisello Balsamo: azioni volte a offrire un servizio efficiente, attento alle esigenze dell’utente e, perché no, innovativo e al passo coi tempi.

Intenti che AMF, che ha in gestione le nove farmacie presenti in città, è pronta a perseguire anche in una veste "social". È di questi giorni, infatti, l’apertura della pagina Facebook dell’azienda (www.facebook.com/amfspa) e il rinnovo del sito internet (www.amf-cinisello.it) con nuove funzioni: strumenti interattivi utili a rendere il rapporto con il cittadino sempre più immediato, facile e funzionale.

Un rapporto cliente-farmacia che verrà consolidato anche dall’introduzione di un nuovo programma “Carta Fedeltà”, strumento che sarà legato periodicamente a diverse convenzioni e premi.

Non solo. L’offerta di un servizio migliore sarà garantito anche dal restyling di due farmacie, quella di via Gran Sasso e quella di viale Rinascita, riqualificata con l’ampliamento degli spazi dedicati al Centro Salute e Bellezza.

Rinnovati anche il logo e l’insegna delle nove farmacie, modificati dall’AMF con la partecipazione dei propri dipendenti.

Così il sindaco Siria Trezzi: «Grandi novità per un’azienda che ricopre un ruolo importante nella città e le cui farmacie sono parte integrante del tessuto sociale di Cinisello Balsamo. Un’azienda che, oltre a offrire in modo professionale un servizio fondamentale per la cittadinanza, supporta diverse attività e iniziative del nostro Comune, come il progetto Tavolo della Povertà».

Aggiunge il vice sindaco Luca Ghezzi con delega alle partecipate (di cui AMF fa parte): «Ringraziamo AMF per queste novità che, siamo convinti, contribuiranno a rendere ancora più efficiente il servizio per i nostri cittadini».

Queste novità importanti vanno ad aggiungersi alla già consolidata apertura 24h su 24 della farmacia 5 e del servizio continuato, dal lunedì al sabato, delle farmacie 1, 6 e 7.

Buone notizie per una società che, oltre a rinnovarsi, fa quadrare i conti, contenendo le spese interne e mantenendo il trend positivo di crescita dei ricavi, con un incremento, nei primi otto mesi del 2015, del +7,31% rispetto al 2014.

Chiude l'amministratore unico Pasquale Lacagnina: «Quanto viene presentato oggi sono i primi frutti di un lavoro di riposizionamento dell’azienda che abbiamo iniziato dopo la scelta dell’amministrazione comunale di non vendere più AMF. Da qui è partita la sfida di essere per i cittadini uno dei beni comuni dei quali sentirsi proprietari e coinvolti nel raggiungimento dei risultati affinché, per la qualità dei servizi offerti e per i risultati economici raggiunti, siano un’eccellenza a vantaggio di tutta la cittadinanza di Cinisello Balsamo».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Metro di Milano 'in ostaggio' di uno squilibrato: tira leva di emergenza e toglie la corrente

  • Elezioni europee 2019

    Europee, trionfo del Pd a Milano. Il ritorno di Pisapia, recordman di preferenze

  • Elezioni comunali 2019

    Elezioni Comunali 2019: diretta spoglio e chi ha vinto nei Comuni milanesi

  • Cronaca

    Prende a martellate la moglie e la vicina, poi si colpisce da solo: lui e la compagna in fin di vita

I più letti della settimana

  • Omicidio a Milano, bimbo di 2 anni ucciso di botte in via Ricciarelli: padre in fuga per ore

  • Omicidio a Cusano, uomo va a casa della ex: accoltellato e ucciso dal nuovo compagno

  • Omicidio a Cusano, uccide l'ex compagno della donna con cui sta da dieci giorni: fermato

  • Matteo, il ragazzino di sedici anni scomparso da Assago: "Non ho più nessuna notizia di lui"

  • Europee, trionfo del Pd a Milano. Il ritorno di Pisapia, recordman di preferenze

  • Milano, temporali forti in arrivo in città: allerta meteo della regione per "criticità gialla"

Torna su
MilanoToday è in caricamento