Cinisello BalsamoToday

La Protezione Civile di Cinisello festeggia i suoi 10 anni in piazza Gramsci, FOTO e VIDEO

Grande successo per la festa di compleanno (il decimo) della sezione locale della Protezione Civile di Cinisello Balsamo che, domenica 24 febbraio, ha brindato assieme ai cittadini in piazza Gramsci. Presenti tante associazioni e le autorità cinisellesi al gran completo

Foto di gruppo durante la festa in piazza Gramsci

Grande successo per la festa di compleanno (il decimo) della sezione locale della Protezione Civile di Cinisello Balsamo che, domenica 24 febbraio, ha brindato assieme ai cittadini in piazza Gramsci.

Proprio dai volontari della Protezione Civile arriva un messaggio dal presidente Vincenzo Acquachiara dopo la festa: «Solo una cosa ci sentiamo di dire. Davvero grazie a tutti, i nuclei pc di Rho, Cusano, Paderno, Monza,Bresso e Cesano Maderno, croce rossa italiana (comitato di Cinisello), Le Giacche Verdi con le sezioni di Milano e Inzago, nuclei ANC di Cinisello e Sesto, Avs oslj e cinofili (gruppo cinofilo cinisellese)».

E poi anche: «Grazie al sindaco (Giacomo Ghilardi, ndr), giunta comunale e consiglieri, all'assessore regionale al territorio e Protezione Civile Pietro Foroni e al consigliere regionale Riccardo Pase. Alla polizia locale, ai carabinieri e alla polizia di stato. Ma soprattutto un grazie a tutti i cittadini».

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Proprio Riccardo Pase ci tiene a sottolineare l'importante presenza della Protezione Civile cinisellese sul territorio: «Questa mattina (24 febbraio per chi legge, ndr) ho partecipato al decimo anniversario della Protezione Civile di Cinisello Balsamo, una delle importanti realtà che opera per la sicurezza di noi cittadini lombardi. Regione ascolta e supporta queste associazioni di volontari che in rete con altre sono un’eccellenza lombarda».

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Incidente fra tre camion sull'A4, autostrada chiusa e traffico in tilt: i percorsi alternativi

  • Coronavirus, tre donne cinesi con la febbre visitate al Sacco. Salta il Capodanno cinese

  • Smog, livelli di pm10 ancora alti: blocco totale delle auto a Milano domenica 2 febbraio

  • Margherita, Capricciosa e droga: arrestato titolare di una pizzeria, spacciava nel locale

  • Omicidio stradale, Michele Bravi chiede 1 anno e mezzo di reclusione come patteggiamento (pena sospesa)

Torna su
MilanoToday è in caricamento