Cinisello BalsamoToday

Pubblico delle grandi occasioni per Mario Giordano a Cinisello, tutte le foto della serata

Successo per l'arrivo del giornalista e scrittore Mario Giordano a Cinisello durante la serata di venerdì 6 settembre: pienone nella sala "Falcone e Borsellino" del centro culturale il Pertini con cittadini, curiosi e lo "stato maggiore" della Lega

Il pubblico presente durante la presentazione del libro

Successo per l'arrivo del giornalista e scrittore Mario Giordano a Cinisello Balsamo durante la serata di venerdì 6 settembre: pienone nella sala "Falcone e Borsellino" del centro culturale il Pertini con cittadini, curiosi e tutto lo "stato maggiore" della Lega locale con a capo il sindaco Giacomo Ghilardi (che ha conversato con Giordano sul palco durante la presentazione del libro "L'Italia non è più italiana"), il deputato cinisellese Jari Colla, le assessori Maria Gabriella Fumagalli e Valeria De Cicco e i consiglieri comunali del Carroccio.

Il sindaco Giacomo Ghilardi dopo l'incontro commenta: «Pubblico delle grandi occasioni per la presentazione del libro di Mario Giordano. Due ore e mezza di dibattito mettendo al centro il futuro del nostro Paese e dei nostri figli».

L'assessore Maria Gabriella Fumagalli aggiunge: «Grande serata con Mario Giordano e il nostro sindaco Giacomo Ghilardi. Le idee portate avanti con coraggio e la profondità dell' inchiesta giornalistica sono gli ingredienti principali del suo ultimo libro. Un messaggio colto positivamente dal numeroso pubblico presente».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • Incidente sull'A4, camion ribaltato in mezzo alla carreggiata: sei chilometri di coda

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento