rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Francesco Totti vince il premio "Carriera Esemplare" allo Scirea

Premio alla carriera per il capitano della Roma, ecco le venti squadre partecipanti alla 25ª edizione del Memorial. Spiccano il Barcellona e la piacevole novità giapponese Ga Tokyo. Presenti le big italiane

E' il "Pupone" Francesco Totti, capitano della Roma, a vincere il premio "Carriera Esemplare" indetto dalla società Serenissima di Cinisello Balsamo in occasione della presentazione della prossima edizione del Memorial Scirea (svoltasi giovedì 24 luglio a Villa Ghirlanda).

Il nome del calciatore vincitore, che eredita il trofeo da Andrea Pirlo, è uscito dall'urna dopo le votazioni di un "pool" di giornalisti sportivi.

Ancora non si sa se Francesco Totti potrà essere presente allo stadio di via Cilea, durante la kermesse dedicata alla categoria Giovanissimi, per ritirare di persona il premio.

L'edizione numero 25 del torneo avrà come novità la presenza di ben 24 squadre. Data di inizio 28 agosto, finalissima il 7 settembre.

Queste le squadre Under 14 partecipanti: Barcellona, Ga Tokyo, Team Ticino, Juventus, Napoli, Inter, Milan, Torino, Parma, Atalanta, Brescia, Varese, Novara, Cremonese, Albinoleffe, Como, Lumezzane, Pavia, Renate, Monza, Pergolettese, Pro Sesto, Rappresentativa Lombardia, Serenissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Totti vince il premio "Carriera Esemplare" allo Scirea

MilanoToday è in caricamento