rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La Lega difende le forze dell'ordine: «Via le scritte ingiuriose dai muri»

Sono due i muri del quartiere Crocetta fotografati dal consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi con le scritte ingiuriose "Fuck the police" e "No sbirri". Ecco la sua denuncia

La Lega Nord di Cinisello Balsamo riprende l'anno nuovo da dove aveva lasciato quello vecchio: con denunce di degrado e in difesa delle forze dell'ordine.

Sono due i muri del quartiere Crocetta fotografati dal consigliere comunale Giacomo Ghilardi con le scritte ingiuriose "Fuck the police" e "No sbirri".

Così il consigliere leghista: «Ecco alcune inaccettabili scritte apparse sui muri del quartiere Crocetta a Cinisello Balsamo. Ormai viviamo in una città senza regole nella quale, grazie al buonismo della sinistra, tutto è concesso, perfino deturpare un muro scrivendo insulti contro le nostre forze dell'ordine».

polizia insulti:2-2

Poi prosegue dettando le linee guida per il 2016: «A giudicare dalle scritte, a questi bravi signori non piaceranno le nostre proposte di più telecamere, più polizia, più sicurezza. Mi auguro che qualcuno provveda nell'immediato a cancellare questa vergogna. Io sto con le forze dell'ordine».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega difende le forze dell'ordine: «Via le scritte ingiuriose dai muri»

MilanoToday è in caricamento