Cinisello BalsamoToday

Ghilardi attacca ancora Trezzi: "Il sindaco ha perso il controllo"

Prosegue la polemica, diventata quasi una questione personale, tra il consigliere comunale della Lega Nord di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi e il sindaco locale Siria Trezzi

"Jack" Ghilardi della Lega Nord

Prosegue la polemica, diventata quasi una questione personale, tra il consigliere comunale della Lega Nord di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi e il sindaco locale Siria Trezzi.

La questione riguarda sempre i nomadi e nel dettaglio stavolta il campo nomadi che il Comune ha assegnato ad alcune famiglie Sinti che però sono "morose", non avendo pagato negli anni quanto gli spetterebbe.

Così Ghilardi: "Ormai il sindaco di Cinisello Balsamo ha perso il controllo della sicurezza e dell'ordine pubblico. Adesso si capisce il suo nervosismo degli ultimi giorni nei miei confronti e nei confronti della Lega Nord in seguito all'ennesima nostra denuncia di illegalità in città con la quale i cittadini si sono ritrovati ad avere a che fare".

Prosegue il leader locale del Carroccio: "E' stato un weekend dedicato in toto al territorio grazie ad alcuni gazebo itineranti nei vari quartieri (in effetti la Lega Nortd è molto presente sul territorio a Cinisello, ndr)".

Chiude Ghilardi: "La gente perbene è stanca del degrado, stanca dell'illegalità, stanca di vivere in una città sporca e insicura. Per dirla tutta i cinisellesi sono stanchi di questo sindaco".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milanese "razzista" e "salviniana" non affitta ai "meridionali": l'audio diventa virale

  • Milano, la velina Giulia Calcaterra in ospedale: “Un batterio mi ha bucato il malleolo”. Le foto

  • Milano, paura in un cantiere a City Life: gru precipita dal 29° piano della Torre Libeskind

  • Uomo vestito da Joker e con una pistola finta provoca il panico in metro a Milano: treni in tilt

  • Folle colpo al centro commerciale: i rapinatori 'speronano' i carabinieri e c'è una sparatoria

Torna su
MilanoToday è in caricamento