rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Lombardia

Ghilardi replica sui nomadi: "Trezzi come Jessica Fletcher, si dimetta"

Arriva a stretto giro la replica del consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi: "Caro sindaco, se veramente vuol bene a Cinisello Balsamo a alla nostra gente, lasci la poltrona immediatamente»

Arriva a stretto giro la replica del consigliere comunale della Lega Nord Giacomo Ghilardi alle dure parole del sindaco Siria Trezzi sulla questione campi-nomadi a Cinisello Balsamo.

Quello che ne esce è un botta e risposta davvero duro: «Se il sindaco di Cinisello Balsamo pensava di offendermi con le sue dichiarazioni ha sicuramente preso un abbaglio, anzi la ringrazio pubblicamente del complimento perché vuol dire che con il mio lavoro e con il mio impegno sono sempre vigile sul territorio e a contatto con i cittadini perbene».

Constestualizza Ghilardi: «E’ proprio per merito dell’ascolto, dell’attenzione e del rispetto, cosa a lei sconosciuta date le dichiarazioni, che ho nei confronti dei cittadini e della mia città, che si è sollevato un problema che ahimè grazie al sopralluogo che si è tenuto questa mattina da parte delle delle forze dell’ordine, alle quali sarò sempre riconoscente e grato, è risultato reale e che tutt’ora rimane vigente».

Poi attacca: «Le ricordo che solo ieri sera diversi occhi che vivono il quartiere tutto il giorno e tutti i giorni, a differenza sua, hanno notato diverse persone entrare da quello che lei chiama "alto cancello", neanche fosse una recinzione insormontabile».

E ancora: «Lei non si sta rendendo conto che non sta insultando me, ma bensì tutti coloro che, stufi del suo mediocre lavoro, si rivolgono a me e alla Lega Nord per cercare di far sentire la loro voce sorda alle sue orecchie».

Ghilardi poi è ironico, e scimmiotta il "detective" usato da Trezzi nella polemica: «Mi sembra di notare in Lei la protagonista di una nota serie televisiva americana dove una simpatica signora meglio conosciuta come "Signora Fletcher" cerca di risolvere i problemi solo dopo che ci è scappato il morto».

Chiude il leghista: «Le proposte la Lega le fa da anni sulla sicurezza e rimangono spesso da voi inascoltate. Pertanto mi rimane un’unica proposta da farle. Caro sindaco, se veramente vuol bene a Cinisello Balsamo a alla nostra gente, lasci la poltrona immediatamente».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi replica sui nomadi: "Trezzi come Jessica Fletcher, si dimetta"

MilanoToday è in caricamento