rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Ghilardi, Lega Nord: «Fari accesi su Crocetta, ora sicurezza e pulizia»

Esprime grande soddisfazione il capogruppo della Lega Nord di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi per il via al cantiere per riqualificazione del sottopasso ciclopedonale del rione Crocetta

Esprime grande soddisfazione il capogruppo della Lega Nord di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi per il via al cantiere per riqualificazione del sottopasso ciclopedonale del rione Crocetta.

Così il consigliere comunale: «Sono molto contento che, a soli otto giorni dalla manifestazione promossa da Lega Nord e comitato in Crocetta, si sia cominciato a lavorare seriamente per riqualificare un quartiere dimenticato da anni».

Orgoglioso Ghilardi: «Abbiamo acceso un faro molto luminoso sulle problematiche in cui versa questa zona di Cinisello Balsamo e questo deve essere solo il primo di una serie di interventi da effettuare».

Il lavoro per il consigliere però non finisce qui: «La Lega Nord come promesso, nei prossimi giorni, protocollerà in Comune un documento contenente una serie di richieste che i cittadini portano avanti ormai da tempo, per migliorare il quartiere Crocetta e chiederemo le tempistiche concrete di realizzazione. Priorità: sicurezza, controlli a tappeto nel quartiere e pulizia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi, Lega Nord: «Fari accesi su Crocetta, ora sicurezza e pulizia»

MilanoToday è in caricamento