Cinisello BalsamoToday

La guardia di finanza di nuovo in Comune a Cinisello Balsamo, presi altri documenti

Emerge con qualche settimana di ritardo, ma lo scorso 21 dicembre la guardia di finanza ha rifatto visita presso gli uffici del Comune di Cinisello Balsamo e ha prelevato della documentazione integrativa all'indagine per reati contro la pubblica amministrazione

La guardia di finanza torna in Comune a Cinisello Balsamo

La notizia è trapelata solo in questi giorni: lo scorso 21 dicembre la guardia di finanza ha rifatto visita presso gli uffici del Comune di Cinisello Balsamo.

Presso gli uffici di via Giordano gli uomini delle fiamme gialle hanno prelevato ulteriori documenti che sono parte integrante per l'indagine sui progetti di riqualificazione dell’area dell’ex centro commerciale Auchan e sull’ex kartodromo di viale Fulvio Testi.

Nell'indagine (per ora non ci sono sviluppi e tutto è top secret), aperta dalla procura di Monza con i sostituti Salvatore Bellomo e Giulia Rizzo, sono coinvolti il sindaco cinisellese Siria Trezzi e il marito Roberto Imberti. I presunti reati su cui si sta indagando sono contro la pubblica amministrazione.

Proprio il sindaco ha annunciato la notizia attraverso una nota inviata ai membri del consiglio comunale, rispettando così quando dichiarato nei giorni dopo la prima visita delle fiamme gialle in Comune (inizio novembre) e in consiglio comunale: «Intendo mantenere la massima trasparenza anche nella comunicazione e nei passaggi che avverranno riguardo questa vicenda. Sono stata io stessa a comunicarlo in una nota inviata ai capigruppo del consiglio comunale in nome della massima trasparenza sulla vicenda».

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

  • Attimi di apprensione da Ikea: "Scatta allarme di evacuazione e fanno uscire tutti dallo store"

Torna su
MilanoToday è in caricamento