rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Fratelli Gracchi

Controllato in strada: aveva uno zaino con dieci chili di hashish

L'uomo è stato fermato dai carabinieri mentre guidava la sua auto

I carabinieri, in automobile, si sono insospettiti incrociando la Dacia Logan guidata da un uomo del Marocco e hanno deciso di fare inversione per controllare il conducente. E ci hanno visto giusto: l'uomo, un 37enne regolare in Italia e con qualche precedente per droga, pur mostrandosi tranquillo nell'approccio coi militari aveva uno zainetto nel baule della vettura. Dentro lo zainetto, dieci chili di hashish.

Il controllo è scattato nel pomeriggio di domenica 20 novembre, intorno alle sei, in via dei Gracchi a Cinisello Balsamo. I carabinieri hanno poi perquisito l'abitazione del 37enne trovando altri due chili e mezzo di hashish e 40 grammi di cocaina, oltre a tutto l'occorrente per confezionare i "panetti" di droga (da mezzo chilo o da un chilo ciascuno) e le dosi. 

Il marocchino è stato portato nel carcere di Monza. Le indagini proseguono per comprendere quale sia il suo ruolo nella "filiera" dello stupefacente. E sono circa 250 i chili di droga sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Milano (province di Milano e Monza-Brianza) in ottobre e in novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato in strada: aveva uno zaino con dieci chili di hashish

MilanoToday è in caricamento