rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monfalcone, 39

Confartigianato inaugura la sede di Cinisello in via Monfalcone

Venerdì 12 aprile alle 18:00 ci sarà il taglio del nastro dei nuovi uffici alla presenza delle autorità locali, dei dirigenti, degli associati e del personale.

Venerdì 12 aprile alle 18:00 a Cinisello Balsamo verrà inaugurata la nuova sede di Confartigianato in via Monfalcone 39. All'evento saranno presenti le autorità locali, gli associati della zona, il personale dell'ufficio e i dirigenti Apa.

Il motivo di questa nuova sede è presto detto: avere spazi più ampi e moderni per potenziare la struttura di servizi dedicati a tutti gli imprenditori. L'associazione Confartigianato del presidente Apa di Monza e Brianza Giovanni Barzaghi sta quindi investendo sul territorio, così come aveva in precedenza fatto a Cesano Maderno e a Vimercate.

Nella nuova sede di Cinisello saranno a disposizione sia i servizi tradizionali che quelli innovativi: assistenza fiscale, servizi per la gestione aziendale e l'organizzazione economico-finanziaria dell'impresa.

Maurizio Rossoni, Presidente APA di Cinisello Balsamo: «Saremo più vicini alle aziende nella battaglia del quotidiano per indirizzarle e aiutarle sia nella giungla burocratica asfissiante, sia con il credito e con tutte quelle problematiche figlie di politiche di governo approssimative che hanno messo in ginocchio molte realtà. Auspichiamo anche una maggiore attenzione da parte di chi ci governa localmente (governerà, visto che Cinisello attualmente è città commissariata, ndr) per cercare di invertire questa tendenza».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato inaugura la sede di Cinisello in via Monfalcone

MilanoToday è in caricamento