Cinisello BalsamoToday

"Articolo 1" inaugura la nuova sede e fa visita allo stabilimento della Geico Taikisha

Venerdì 5 maggio i deputati Arturo Scotto e Francesco Laforgia insieme al consigliere comunale di Cinisello Balsamo Alberto Amariti hanno visitato lo stabilimento della Geico Taikisha in città. Poi è avvenuta l'inaugurazione della sede in via Verdi 3

Uno dei momenti dell'inaugurazione della sede di "Articolo 1" a Cinisello Balsamo

Venerdì 5 maggio i deputati Arturo Scotto e Francesco Laforgia insieme al consigliere comunale di Cinisello Balsamo Alberto Amariti hanno visitato lo stabilimento della Geico Taikisha in città (in via Pelizza da Volpedo).

La visita si è inserita in un più ampio tour che i deputati del nuovo movimento di sinistra "Articolo Uno" stanno compiendo per l'Italia per conoscere le diverse realtà produttive del Paese, spiegando la volontà di «approfondire sia le esperienze negative che quelle positive del nostro tessuto produttivo».

Recentemente i rappresentanti di "Articolo 1" hanno visitato il sito della K-Flex di Roncello, tristemente nota per aver chiuso il sito produttivo lasciando senza lavoro oltre 100 persone.

Venerdì, invece, insieme all'amministratore delegato di Geico dott. Reza Arabnia la delegazione di "Articolo Uno" ha visitato uno dei siti più avanzati al mondo nel settore della realizzazione di impianti automatizzati.

"Articolo Uno", infatti, sta lavorando a una grande proposta per il Paese sui temi del lavoro e delle politiche di investimenti pubblici per rilanciare le attività produttive.

A margine della visita i deputati, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, hanno inaugurato la sede di "Articolo Uno" a Cinisello Balsamo lanciando anche sul territorio la nuova forza politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Milano e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • "Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale"

  • Milano, primi casi di coronavirus accertati in Lombardia: 38enne ricoverato a Codogno

  • Coronavirus, altro contagio: positivo al virus un 40enne che lavora a Cesano Boscone

  • Coronavirus, primi 2 casi a Milano: contagiati a Sesto e Mediglia, "caccia" al vero paziente 0

  • Coronavirus, sale il numero dei contagiati in Lombardia: sono 47. Due casi nel milanese

Torna su
MilanoToday è in caricamento