rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo

Finisce con lo scooter sotto alla motrice di un camion: morto 53enne di Cinisello Balsamo

È successo nella mattinata di venerdì 2 settembre. Morto Massimo Daniele Tebaldi: ogni tentativo di rianimazione è stato vano

È stato travolto e ucciso dalla motrice di un camion mentre percorreva la strada Provinciale 192 che collega Cassolnovo a Gravellona Lomellina (Pavia). In questo modo ha perso la vita Massimo Daniele Tebaldi, 53enne residente a Cinisello Balsamo (Milano).

L'incidente intorno alle 9 di venerdì 2 settembre. La dinamica dell'accaduto non è ancora chiara, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il 53enne, in sella al suo scooter, sia finito sotto alle ruote del mezzo pesante dopo aver perso il controllo durante una fase di sorpasso.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso: inutile ogni manovra rianimatoria. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vigevano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con lo scooter sotto alla motrice di un camion: morto 53enne di Cinisello Balsamo

MilanoToday è in caricamento