rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Milanese

Doppia tragedia sfiorata: auto ribaltata in via Milanese, ciclista investito in via Giordano

Due incidenti nel giro di pochi giorni a Cinisello Balsamo, uno ha coinvolto un ciclista è stato investito da una macchina, l'altro è accaduto a un automobilista che si è ribaltato con la propria auto ed è stato ricoverato in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita

Due incidenti nel giro di pochi giorni a Cinisello Balsamo, uno ha coinvolto un ciclista che per fortuna non ha avuto grossi problemi, l'altro è accaduto a un automobilista che si è ribaltato con la propria auto ed è stato ricoverato in condizioni gravi, ma per fortuna non in pericolo di vita. Su entrambi gli incidenti stradali stanno indagando gli agenti di polizia locale di Cinisello Balsamo.

Il primo caso è accaduto in via Giordano dove un ciclista di 19 anni, mentre stava pedalando verso via Ada Negri, è stato investito da un'automobile che stava andando verso il centro città. Il giovane è stato investito ed ha sbattuto la testa contro il parabrezza.

Dopo i controlli del caso per un sospetto trauma cranico, presso l'ospedale Niguarda di Milano, è stato dimesso dopo poche ore.

Nel secondo caso una Honda Civic, nella mattinata di mercoledì 16 maggio, è finita, non si sa ancora per quale motivo, contro 5 auto in sosta lungo la carreggiata di via Milanese e poi si è ribaltata. Sul posto sono usciti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni che hanno estratto il conducente (un 34enne di Giussano) dalle lamiere dell'auto ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia tragedia sfiorata: auto ribaltata in via Milanese, ciclista investito in via Giordano

MilanoToday è in caricamento