rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki

Auto incidentata e abbandonata sui binari del tram 31, disagi e traffico in tutta l'area

Due ore di caos in zona ospedale Bassini a Cinisello Balsamo durante la mattinata di giovedì 7 novembre a causa di un'automobile incidentata e abbandonata lasciata sui binari. La linea 31 non ha potuto circolare ed è stato necessario utilizzare un bus sostitutivo

Due ore di caos in zona ospedale Bassini a Cinisello Balsamo durante la mattinata di giovedì 7 novembre a causa di un'automobile incidentata e ferma sui binari.

Il tutto è accaduto intorno alle 7 del mattino e ha riguardato la linea 31 che non è potuta transitare visto che i binari erano occupati da una vettura incidentata e abbandonata tra la recinzione che circonda il verde del parco Nord e il muretto di protezione che divide i binari dalla carreggiata.

auto tram 31 cinisello cinisello_1-2

La Renault Megane abbandonata sui binari è stata rimossa dal carro attrezzi e le forze dell'ordine stanno cercando il proprietario per cercare di ricostruire l'incidente stradale e potere sporgere una denuncia per i danni provocati anche al servizio tramviario.

Durante le lunghe operazione di sgombero dell'auto dai binari è stato attivato da ATM un bus sostitutivo che sopperire alla linea bloccata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incidentata e abbandonata sui binari del tram 31, disagi e traffico in tutta l'area

MilanoToday è in caricamento