rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Mozart

Inseguimento a Cinisello Balsamo: arrestato 19enne con 1,1 kg di coca

Nel tentativo di catturarlo, un'agente a piedi è stato investito dal fuggitivo. Nell'azione, però, riesce a strappare lo zaino al centauro. E proprio dentro c'era la droga

Un 19enne che sullo zainetto porta a spasso un 1,1 chilo di cocaina, non è roba da poco. Per questa ragione l'arresto di G. P. classe '94 a Cinisello Balsamo  è definito dagli inquirenti stessi una bell'azione.

Succede domenica pomeriggio, intorno alle 15 e 20, quando una 'pantera' della polizia di pattuglia a Cinisello nota, in via Mozart, un giovane sospetto a bordo di uno scooter. Decidono di bloccarlo ma il ragazzo accelera e va via. Ne nasce un inseguimento al quale partecipa anche un'altra volante.

Durante la fuga il ragazzo si rifugia negli adiacenti giardinetti pubblici. Nel tentativo di catturarlo - raccontano da via Fatebenefratelli - un'agente a piedi viene investito dal fuggitivo. Nell'azione, però, riesce a strappare lo zaino al centauro. E proprio dentro c'era la droga: 1,1 kg. 

Quando il giovane pensava di farla franca, alle 16 e 30, i poliziotti che l'avevano riconosciuto sono andati ad ammanettarlo fino a casa sua, sempre lì, a Cinisello Balsamo. Per lui, nullafacente 19enne, non è il primo arresto. Questa volta l'accusa è detenzione ai fini di spaccio.

Il poliziotto investito se la caverà con 7 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Cinisello Balsamo: arrestato 19enne con 1,1 kg di coca

MilanoToday è in caricamento