Cinisello BalsamoToday

Al via le iscrizioni dei centri ricreativi estivi, c'è la novità dei 4 voucher settimanali per minore

Mercoledì 9 maggio, alle ore 17.30, presso la Sala dei Paesaggi in Villa Ghirlanda Silva, sarà illustrato il programma delle “vacanze in città” con tutte le proposte per l’estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni (scuole primarie e secondarie) di Cinisello Balsamo

Al via le iscrizioni per i centri ricreativi estivi

Si avvicina la fine dell’anno scolastico a Cinisello Balsamo e il servizio socio-educativo presenta le proposte per l’estate rivolte ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

Si tratta dei centri ricreativi estivi, soluzione ormai sperimentata che può andare incontro al desiderio di divertimento dei bambini e dei ragazzi e all’esigenza dei loro genitori di affidarli a un ambito educativo qualificato.

Mercoledì 9 maggio, alle ore 17.30, presso la Sala dei Paesaggi in Villa Ghirlanda Silva, sarà illustrato il programma delle “vacanze in città” per le scuole primarie e secondarie.

A partire da quest'anno, per poter usufruire di tariffe agevolate, prima di recarsi presso i centri per effettuare le iscrizioni, le famiglie potranno acquistare dall’amministrazione comunale fino a un massimo di 4 voucher settimanali per ogni minore, spendibili presso i centri stessi.

Ottenuto il voucher, la famiglia si recherà presso i centri prescelti ed effettuerà le iscrizioni nei periodi di interesse. Ogni singolo voucher dà diritto ad una settimana di centro estivo.

Le iscrizioni online per la richiesta di voucher da utilizzare presso i centri estivi accreditati potranno essere fino al 20 maggio 2018.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito comunale o inviando un'email all'indirizzo cre.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento