rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La Lega replica al segretario PD Ruffa: «Porte chiuse al PD, farà opposizione per 20 anni»

Arriva la reazione leghista dopo la risposta secca e netta da parte del segretario del Partito Democratico che ha deciso di non chiedere scusa dopo la dura polemica dei giorni scorsi: «Peccato, un'altra occasione persa! Scusarsi è segno di educazione, intelligenza e dialogo»

Arriva la reazione leghista dopo la risposta secca e netta da parte del segretario del Partito Democratico che ha deciso di non chiedere scusa dopo lo scambio polemico prima e dopo l'ultimo consiglio comunale (Ivano Ruffa aveva scritto un post su Facebook criticando Salvini e i fascisti).

La sezione della Lega di Cinisello Balsamo quindi ha scritto un comunicato per replicare alla dura risposta di Ivano Ruffa in uno scontro dialettico di difficile fine. Ecco qui di seguito il comunicato in versione integrale:

«Apprendiamo per l'ennesima volta dai social, la risposta del segretario del Partito Democratico di Cinisello Balsamo. Dichiara di "non doversi scusare di nulla", nonostante le gravi affermazioni e accuse rivolte ad alcuni dei nostri consiglieri comunali nei giorni scorsi».

«Peccato, un'altra occasione persa! Scusarsi è segno di educazione, intelligenza e dialogo (tanto citato in questi giorni). Dopo una risposta del genere, ne prendiamo atto e andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli del buon lavoro che stiamo facendo, sia a livello locale che nazionale».

«Ribadiamo fermamente la posizione espressa in consiglio comunale dal nostro capogruppo Fumagalli. Auguriamo al segretario cittadino del Partito Democratico una buona opposizione per i prossimi vent'anni, visto i grandiosi risultati che stanno ottenendo sia a livello locale che nazionale. Porte chiuse al Pd».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega replica al segretario PD Ruffa: «Porte chiuse al PD, farà opposizione per 20 anni»

MilanoToday è in caricamento