rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

Approvate le telecamere in città, Ghilardi: «Le nostre richieste stanno diventando realtà»

L'ufficialità, arrivata dal consiglio comunale di Cinisello Balsamo, dell'arrivo di tredici telecamere in città, fa esultare chi si è battuto da tempo per ottenerle. Queste le parole di giubilo da parte del consigliere comunale della Lega Giacomo Ghilardi

L'ufficialità, arrivata dal consiglio comunale di Cinisello Balsamo, dell'arrivo di tredici telecamere in città, fa esultare chi si è battuto da tempo per ottenerle. Prima è stato il turno del consigliere comunale Giuseppe Berlino (La Tua Città"), ora è la volta del consigliere comunale della Lega Giacomo Ghilardi.

Così il leader locale del Carroccio: «Habemus regolamente video-sorveglianza! In questi anni il centrodestra cinisellese ha presentato svariati documenti e interrogazioni in consiglio comunale richiedendo a gran voce un sistema di video sorveglianza che garantisse il monitoraggio di alcuni punti critici in città e supportasse l'eccellente lavoro delle forze dell'ordine».

Prosegue Ghilardi: «Il centrosinistra, come spesso accade, ha sempre fatto orecchie da mercante perdendo di fatto del tempo prezioso».

Il consigliere spiega: «Dopo tante battaglie per la cittadinanza, le nostre richieste stanno per diventare realtà. Abbiamo approvato in consiglio (nella serata del 15 febbraio, ndr) il regolamento per la video-sorveglianza e verranno installate prossimamente telecamere solo in alcuni punti della città. Sicuramente ci sarà da lavorare sodo per garantire una copertura capillare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvate le telecamere in città, Ghilardi: «Le nostre richieste stanno diventando realtà»

MilanoToday è in caricamento