rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Luigi Cadorna

Dopo tre giorni al Bassini non ce l'ha fatta l'anziano Enrico Ferri, investito in via Cadorna

La causa del suo decesso è stato un investimento accadutogli in via Cadorna (incrocio con via Aurora) nella giornata di lunedì 9 aprile quando, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stato colpito da una moto che stava percorrendo la carreggiata

Non ce l'ha fatta Enrico Ferri, anziano di 87 anni residente a Sesto San Giovanni e domiciliato a Cinisello Balsamo, che è deceduto presso l'ospedale Bassini dopo tre giorni di lotta tra la vita e la morte.

La causa del suo decesso è stato un investimento accadutogli in via Cadorna (incrocio con via Aurora) nella giornata di lunedì 9 aprile quando, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stato colpito da una moto che stava percorrendo la carreggiata.

Lo scontro è stato violento con il motociclista (63 anni di età) che prima di investire il pedone, è andato a "colpire" un'automobile che si era fermata per far passare i pedoni sulle strisce.

L'anziano è stato portato all'ospedale Bassini in condizioni critiche e in prognosi riservata, poi il peggioramento fino alla morte sopraggiunta tre giorni dopo (giovedì 12 aprile).

Via Cadorna si conferma una via pericolosa e questo 2018 è qui proprio per ricordarlo: sono già due le vittime quest'anno, Enrico Ferri e un'altra donna che è stata investita a bordo della sua bicicletta lo scorso febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tre giorni al Bassini non ce l'ha fatta l'anziano Enrico Ferri, investito in via Cadorna

MilanoToday è in caricamento