rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki, 50

Giallo all'ospedale Bassini, trovato morto un milanese di 39 anni

Lunedì mattina è stato trovato morto in un reparto dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo: si tratta del vagabondo milanese di 39 anni Salvatore G., un paziente psichiatrico noto agli ospedali meneghini. Era scomparso in ospedale venerdì sera

Lunedì mattina è stato trovato morto in un reparto dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo: si tratta del vagabondo milanese di 39 anni Salvatore G., un paziente psichiatrico noto agli ospedali meneghini.

Era scomparso dal pronto soccorso del Bassini nella serata di venerdì scorso (il 23 agosto) e i medici avevano pensato se ne fosse andato (durante l'attesa della visita dello psichiatra, dopo che un ambulanza lo aveva portato in ospedale in seguito a un malore).

Invece l'uomo si è intrufolato in uno stanzino, in un reparto chiuso al quarto piano dell'edificio, in cui erano conservati farmaci e attrezzi di vario genere.

Da lì in poi la polizia di Cinisello sta cercando di capire cosa può essere successo: il corpo è stato ritrovato disteso sul pavimento con una accendino in una mano (usato come luce?) e una borsa nell'altra (piena di farmaci e attrezzi medici probabilmente appena sottratti dallo stanzino).

Se i motivi dell'intrusione possono essere riconducibili a un furto, i motivi della morte invece sono ancora tutti da capire e solo l'autopsia potrà raccontare la verità su questa tragica storia avvenuta nell'ospedale Bassini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo all'ospedale Bassini, trovato morto un milanese di 39 anni

MilanoToday è in caricamento