rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Motociclista usa la ciclabile per evitare la coda su Fulvio Testi, investito da un'auto in via Ferri

Incidente stradale su viale Fulvio Testi a Cinisello dove un ragazzo di 22 anni, alla guida della sua moto da cross, ha percorso la pista ciclabile per evitare il traffico lungo il viale e, all'incrocio con via Ferri, si è scontrato con un'automobile che stava svoltando a destra

Grave incidente stradale su viale Fulvio Testi a Cinisello Balsamo dove un ragazzo di 22 anni, alla guida della sua moto da cross, ha percorso la pista ciclabile per evitare il traffico lungo il viale e, quando è uscito dalla stessa all'incrocio con via Enrico Ferri, si è scontrato con un'automobile che stava effettuando la svolta.

Il giovane, che stava andando veloce in università, è spuntato di colpo dalla pista ciclabile e la vettura, che stava svoltando a destra, non ha fatto in tempo a frenare.

Ad avere la peggio nell'incidente stradale è stato proprio il motociclista che è caduto dalla sella ed è caduto sul ciglio della strada.

L'ambulanza sopraggiunta ha caricato il giovane e l'ha portato all'ospedale Niguarda dove gli sono state riscontrate fratture multiple alle gambe (tibia e perone), ma non è in pericolo di vita.

Sull'incidente sta indagando la polizia locale di Cinisello Balsamo anche se pare che la manovra scorretta del motociclista, causata dalla fretta di evitare la coda, sia stata la causa del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista usa la ciclabile per evitare la coda su Fulvio Testi, investito da un'auto in via Ferri

MilanoToday è in caricamento