Cinisello BalsamoToday

La piscina Costa si presenta rinnovata e moderna, c'è anche una vasca in più

Da lunedì 26 settembre ha riaperto i battenti la piscina Costa a Cinisello Balsamo dopo circa due mesi di chiusura per i lavori di riqualificazione che l'hanno resa rinnovata, molto più accogliente e moderna

La vasca dedicata ai corsi acquatici, ai neonati e alla riabilitazione

Da lunedì 26 settembre ha riaperto i battenti la piscina Costa a Cinisello Balsamo (in via Meroni 32) dopo circa due mesi di chiusura per i lavori di riqualificazione che l'hanno resa rinnovata, molto più accogliente e moderna.

I lavori di riqualificazione sono stati realizzati dalla società sportiva Gsln che ha in gestione per 15 anni la piscina (grazie alla collaborazione col Comune di Cinisello che è proprietario della struttura) e hanno riguardato sia lo spazio piscine, sia quello dell'accoglienza (accesso e spogliatoi).

Per il primo è stata realizzata una seconda vasca, più piccola e isolata rispetto a quella principale di 25 metri, e servirà per accogliere i natanti più piccini, per i corsi dai tre ai trentasei mesi, oltre che per percorsi riabilitativi e corsi di zumba acquatica e aerobica.

Gli spogliatoi sono stati divisi e ben separati tra femminili e maschili e lo spazio di accoglienza/reception al pubblico ora è più ampio e moderno.

I corsi sono già iniziati, così come le sessioni di nuoto libero, ma la vera e propria inaugurazione è prevista per fine ottobre.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

Torna su
MilanoToday è in caricamento