rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giosuè Carducci

Sporting Club ancora chiuso, i clienti uniti per un'azione legale

Arrivano aggiornamenti dalla vicenda che ha coinvolto la palestra Sporting Club di Cinisello Balsamo e i suoi clienti. La saracinesca è ancora abbassata e i clienti si stanno unendo per agire per vie legali

Il sito NordMilano24 riporta un importante aggiornamento per l'attualissima questione della palestra Sporting Club di via Carducci a Cinisello Balsamo. Ne avevamo parlato già in maniera approfondita nei giorni scorsi.

La palestra, dopo la protesta dei clienti che si sono spaventati di fronte alle sempre più forti voci di chiusura per fallimento (e con abbonamenti appena venduti), è ancora chiusa. 

Ufficialmente lo Sporting Club è chiuso per problemi di sicurezza e ordine pubblico (come si legge sul cartello affisso all'entrata), ma ora i clienti stanno cercando di organizzarsi per difendere i propri diritti.

Infatti, in attesa di capire le sorti della palestra, i clienti che si sentono truffati stanno pensando di recuperare i soldi degli abbonamenti (che sono stati venduti senza sosta anche prima della serrata) agendo per vie legali.

La vicenda comunque è tutto fuorchè finita e se ne seguiranno gli sviluppi per capire il finale di una storia che sta assumendo sempre più i contorni di una classica storia italiana: un'azienda che chiude (per fallimento?) e non rimborsa i suoi clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting Club ancora chiuso, i clienti uniti per un'azione legale

MilanoToday è in caricamento