Cinisello BalsamoToday

Ghilardi replica al quotidiano "La Città" e al PD: «Attacchi penosi, insensati e falsi»

"Il garante bacchetta il sindaco" titola il mensile di Cinisello Balsamo "La Città" e la cosa non va giù al sindaco Giacomo Ghilardi che torna ad attaccare il cartaceo cittadino difendendo il proprio operato relativamente all'uso dei social network

Giacomo Ghilardi durante la festa dello sport/festa degli alpini a Cinisello Balsamo

"Il garante bacchetta il sindaco" titola il mensile di Cinisello Balsamo "La Città" e la cosa non va giù al sindaco Giacomo Ghilardi che torna ad attaccare il cartaceo cittadino difendendo il proprio operato relativamente all'uso dei social network.

Così Ghilardi: «Trasparenza e correttezza sempre alla base del nostro operato, ancora una volta fango gratuito dalla sinistra e dai suoi giornali».

Prosegue il primo cittadino: «Una sinistra penosa e senza argomenti, tramite i suoi canali social e per mezzo del suo periodico "La Città", solleva polemiche inutili scrivendo falsità».

E ancora: «Non avendo nulla da nascondere, noi, a differenza loro, rispondiamo con i documenti riportando a galla la verità dei fatti».

Infine termina: «C’è tanto, troppo lavoro da fare, soprattutto a causa delle incapacità della sinistra, e non possiamo permetterci di perdere neanche un solo secondo di tempo dietro a questi penosi, insensati e falsi attacchi».

Anche l'assessore all'urbanistica Enrico Zonca replica al capogruppo Andrea Catania che ha attaccato il sindaco sul tema: «Evita questi attacchi elettorali, diffamatori e denigratori. Capisco tutta l'enfasi, ma mi ricordo il "ti rendi conto l'impegno?" Non stampato dal centro stampa comunale prima delle elezioni comunali».

E aggiunge: «Perché state spingendo l'elettorato moderato verso destra? È una strategia perdente, come ve lo devo dire?A proposito di propaganda elettorale. Questo lo tengo come un santino (vedi foto sotto, ndr). Ora cercherò di capire chi lo ha realmente stampato, visto che il centro stampa non ha la macchina per fare questo prodotto».

volantino cinisello giunta centrosinistra-2

Potrebbe interessarti

  • Schiamazzi e lite furibonda all'una di notte in strada

  • Perchè è importante cambiare le lenzuola del letto

  • Pulizia della lavastoviglie: tutti i consigli utili

  • Come svegliarsi bene la mattina: 6 consigli pratici

I più letti della settimana

  • Follia sul bus a Milano, autista picchiato a sangue: la foto denuncia dell'occhio tumefatto

  • E' morto a Milano Enrico Nascimbeni, aveva 59 anni

  • Sciopero dei mezzi a Milano, giovedì stop a metro, tram e bus Atm: gli orari dell'agitazione

  • Meno di 300 euro per andare (e tornare) da Milano a New York: ecco il nuovo volo diretto

  • Assorbenti, coppette mestruali e sex toys: a Milano il primo negozio dedicato alla vagina

  • Ragazzo di ventidue anni sparito da oltre un mese: ritrovato a Milano, dormiva in strada

Torna su
MilanoToday è in caricamento