Cinisello BalsamoToday

"NOI con L'ITALIA" presenta i candidati, Visentin: «Il mercato di Balsamo va rivisto»

"NOI con L'ITALIA" si presenta in Villa Ghirlanda e il consigliere Visentin continua la storica battaglia: «Il mercato del venerdì di via San Paolo va rivisto: trasformiamo l’area giochi in un parcheggio durante la settimana, mentre sarà area destinata al mercato di venerdì»

Riccardo Malavolta, Riccardo Visentin, Giacomo Ghilardi e altri attivisti di NOI con L'ITALIA

Il partito "NOI con L'ITALIA" di Cinisello Balsamo, candidato alle prossime elezioni cittadine nella coalizione di centrodestra che sostiene Giacomo Ghilardi alla carica di sindaco, presenterà la propria lista e tutti i candidati nella serata di venerdì 1 giugno, alle ore 21, presso la sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda Silva (via Frova 10).

Nel frattempo però sta continuando a essere presente sul territorio, sia in centro che nelle periferie, raccontando il proprio programma di governo e in particolari i punti sulle politiche famigliari che si vogliono attuare a Cinisello Balsamo.

Il consigliere comunale Riccardo Visentin continua anche la sua battaglia sul mercato del venerdì di via San Paolo a Balsamo: «Lo spazio destinato al mercato va rivisto. Ho ribadito anche l’altra sera nella riunione con i commercianti e gli ambulanti, il mio progetto già presentato tre anni fa».

Visentin lo spiega nel dettaglio: «Gli abitanti della zona al mattino sono intrappolati e non riescono a uscire dai box. La questione sicurezza è veramente difficile. Una delle scorse mattine l’ambulanza ha avuto serie difficoltà di accesso alla zona».

Da qui la proposta: «La mia idea è trasformare l’area giochi, di questa via, utilizzata molto poco e spesso utilizzata in modo improprio, in parcheggio durante la settimana, mentre area destinata al mercato il venerdì. Il risultato sarebbe: liberare gli abitanti, maggiore sicurezza e un mercato più ordinato e accessibile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I politici romani prendono in giro l'albero di Milano: "Che schifo il vostro ferracchio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

  • Milano, uomo trovato morto sul marciapiedi: sul posto la scientifica

  • Milano, la figlia neonata di una detenuta non respira: agente della penitenziaria la salva così

  • Incidente in autostrada A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: nove chilometri di coda

  • Attimi di apprensione da Ikea: "Scatta allarme di evacuazione e fanno uscire tutti dallo store"

Torna su
MilanoToday è in caricamento